lunedì 27 aprile 2009
sabato 25 aprile 2009
Licio Gelli, P2, Piano di Rinascita Democratica, il documento

Ecco il documento del Piano di Rinascita Democratica della Loggia P2 sequestrato a M. Grazia Gelli (figlia di Licio Gelli) nel luglio del 1982. La P2 era, giova ricordarlo, la forma con la quale reduci della Repubblica di Salò e spezzoni della classe dirigente conservatrice volevano instaurare un dittatura soft nel paese.
Clicca quì per leggere l'intero documento del Piano di Rinascita Democratita della Loggia P2
fonte "Giornalismo partecipativo" http://www.gennarocarotenuto.it
giovedì 23 aprile 2009
giovedì 16 aprile 2009
Censura: sospeso Vauro
Un'altra volta la libertà di espressione e di pensiero viene fatta tacere. Vauro è stato censurato a causa delle sue vignette "giudicate gravemente lesive dei sentimenti di petà dei defunti e in contrasto con i doveri e la misione del servizio pubblico. In particolare quella Aumento delle cubature. Dei cimiteri"
mercoledì 15 aprile 2009
Biagi intervista Indro Montanelli su Berlusconi
Biagi: "Berlusconi: chi è?".
Montanelli: "E' il più grande piazzista che ci sia, non non in Italia, ma nel mondo. Certamente è un uomo che ha risorse inimmaginabili , che ha della verità un concetto del tutto personale... [...]".
1/2 Inervista a Loris Mazzetti, dirigente RAI
Piero Ricca intervista Loris Mazzetti, dirigente RAI. Si parla di "regime televisivo" e del libro "La macchina delle bugie" da lui scritto.
2/2 Intervista a Loris Mazzetti, dirigente RAI
Seconda parte dell'intervista di Piero Ricca a Loris Mazzetti, dirigente RAI.
martedì 14 aprile 2009
Intervista video a Licio Gelli

Su Pandora.tv un'esclusiva intervista a Licio Gelli il quale parla e si vanta della P2. Confessa la passata appartenenza di Silvio Berlusconi alla Loggia. L'intera intervista su questo link http://www.pandoratv.it/index.php?q=static/gelli
Gli sciacalli dell'informazione (Marco Travaglio)
Ad un certo punto del video Marco Travaglio fa il nome di un impresa: "Impregilo". Dice: "L'Impregilo è una grande impresa di costruzioni, una delle più grandi in Italia. Fa l'asso piglia tutto degli appalti per le grandi opere. E' quella che ha vinto, grazie alla giunta di centro destra di Rastrelli e poi di centro sinistra di Bassolino, in regione Campania il famoso appalto per non smaltire i rifiuti. E' quella delle ecoballe, dello scandalo della monnezza, quella sotto processo per truffa alla regione insieme a Bassolino. Bene, questi giganti della Confindustria hanno nel loro palmarés anche l'ospedale de L'Aquila, quello nuovo inaugurato 12 anni fa; perché quello vecchio è ancora in piedi, mentre quello nuovo, dove ci hanno messo la zampa anche loro, è venuto giù.".
Vi consiglio di vederlo tutto.
La versione integrale del testo lo trovate al seguente link: http://www.voglioscendere.ilcannocchiale.it/2009/04/13/passaparola.html
domenica 12 aprile 2009
sabato 4 aprile 2009
Iscriviti a:
Post (Atom)